ENG / ITA
THE EXCELLENCE OF MADE IN ITALY IN WOMEN'S SHOES

COMPANY

E’ il 1986 e Michele Lopriore apre il suo primo negozio in Piazza Cadorna 4 a Milano, mosso da una costante ricerca per l’eleganza e profonda dedizione al lavoro. L’anno successivo il negozio viene chiamato Giada come il nome della figlia appena nata.

La sua determinazione e passione hanno portato Michele Lopriore ad aprire altri 9 negozi in Lombardia e ad affacciarsi anche fuori dai confini nazionali.
Oggi Michele Lopriore è affiancato dai figli Mike e Giada. La nuova generazione pur rimanendo ancorata alle solide tradizioni di famiglia fondate su lavoro, passione ed eccellenza, ha portato nuova linfa, pronta a confrontarsi in un mercato sempre più competitivo ed in continuo cambiamento.

Per Mike e Giada la soddisfazione più grande è constatare che il brand Michele Lopriore è ormai percepito come l’ambasciatore di uno stile, di un mondo e di una visione: elegante, grintoso, non convenzionale.
In quasi 30 anni, il marchio ha sempre affermato la sua naturale inclinazione a fondere i trend delle stagioni con la sua classe.
Cosmopolita, aperta, carismatica la donna Lopriore nasce dai punti cardine su cui si fonda tutta l’attività dell’azienda: la curiosità, la passione e la tenacia. Caratteristiche queste che unite a un profondo know how garantiscono un Made in Italy fatto di eccellenze nella pregiatezza e qualità dei materiali e della manodopera.

Copyright 2014-2017 Michele Lopriore - credits