BENVENUTI NEL NUOVO SITO























COMPANY


Nel 1986 guidato da una costante ricerca di eleganza e dedizione al lavoro, Michele Lopriore ha aperto il suo primo negozio in Piazza Cadorna a Milano. Il negozio è stato chiamato Giada in onore della figlia appena nata.


Determinazione e passione hanno portato Lopriore ad aprire altri nove negozi in Lombardia e anche oltre i confini nazionali. Oggi Michele Lopriore è affiancato da suo figlio Mike. La nuova generazione, pur restando ancorata alle solide tradizioni familiari di lavoro, passione ed eccellenza, ha portato una nuova vita.


Per Mike la più grande soddisfazione è vedere il marchio Michele Lopriore percepito come un ambasciatore di stile e una visione di eleganza, sempre volto all'innovazione e non convenzionale. In quasi trent'anni, il marchio ha sempre mantenuto la naturale propensione di Michele a fondere la tendenza della stagione con la classe.


Michele Lopriore fa appello alla donna cosmopolita, dalla mentalità aperta e carismatica. Il marchio Lopriore nasce dalle qualità chiave che sono alla base di tutte le attività dell'azienda: curiosità, passione e tenacia. Queste caratteristiche combinate con un profondo know-how garantiscono l'eccellenza. Il Made in Italy garantisce qualità nei materiali e nella lavorazione.