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Se il prodotto ha dei difetti di manifattura evidenti, se c’è stato un errore e il prodotto non corrisponde a quello del tuo ordine puoi decidere di restituircelo. Le spese di reso in questo caso sono a carico nostro e se sussistono tutte le condizioni di cui sotto possiamo rimborsarti la spesa sostenuta. Data la natura del prodotto è il prezzo di vendita al pubblico, non è possibile rendere i prodotti della categoria Exclusive Online. Per chiarimenti in merito è a disposizione l'indirizzo office@michelelopriore.it
Se decidi di rendere il prodotto, perchè la taglia non è giusta ma il numero di taglia corrisponde all’ordine o perchè non sei soddisfatto rispetto alle tue aspettative o per altri motivi non obiettivamente dimostrabili e quantificabili, puoi decidere di restituirci il prodotto e se sussistono tutte le condizioni di cui sotto noi possiamo rimborsarti la cifra sostenuta, ma le spese di reso sono a carico del consumatore.
Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per la restituzione del prodotto acquistato sono: – entro 14 giorni dalla data dell’ordine – prodotto integro e non utilizzato – i prodotti restituiti nella loro confezione originale.
Se queste condizioni sussistono possiamo rimborsarti la spesa sostenuta. Per avviare la procedura di reso, dovrai creare una richiesta di reso inviando una e-mail all’indirizzo office@michelelopriore.it, indicando le motivazioni della restituzione e il riferimento dell’ordine. Ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura.
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Le spese di trasporto per il ritorno dei prodotti: sono a nostro carico in caso di difetti evidenti della manifattura o errori nella consegna del numero, del colore o del modello imputabili all’azienda Michele Lopriore. Sono a carico del consumatore per qualsiasi altro motivo non imputabile ad un errore dimostrabile ed evidente dell’azienda.
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Sono previsti massimo 1 richiesta di reso per ordine (con la quale è possibile chiedere l’operazione per più di un prodotto).